Una lite tra Miriana e Lulù

La principessa litiga con la showgirl per un cambio posto durante l'allenamento in zona piscina

Durante un allenamento in zona piscina, Lulù si innervosisce con Miriana a causa di un cambio posto di tappetino.

La principessa non tollera più il caldo eccessivo nella stanza e, non riuscendo più a stare con le vetrate chiuse, si lamenta con la compagna per non aver badato troppo alle sue necessità.

“Me ne vado io” Miriana, innervosita per l'atteggiamento di Lulù, le cede subito il suo posto e, rimproverandola per i modi adottati, le chiede più comprensione verso di lei e verso gli altri coinquilini “Siamo tristi tutti e io non vedo mio figlio da cinque mesi”.

“Ma che c'entra. Con te non si può parlare” Lulù non intende accettare il rimprovero della concorrente, anzi, continua a sostenere le sue verità.

Miriana, seppur visibilmente dispiaciuta, non torna indietro sulla sua posizione, quasi come se volesse far capire alla principessa che dovrebbe rivedere le sue priorità e imparare a considerare anche le volontà degli altri che cercano di aiutarla “Ti sto dicendo che se ti dico cambio posto non ti puoi arrabbiare con me ogni cinque minuti, lo fai apposta allora”.

Gianluca, il coach dell'occasione, aspetta che le acque si calmino e che le VIP si tranquillizzino, prima di riniziare con la serie di esercizi da proporre a Miriana, Lulù e Delia che, dopo lo sfogo, decidono comunque di proseguire con l'allenamento.

Lulù e Miriana avranno modo di tornare sull'argomento e chiarire il malinteso?