Una luce diversa

Giulia Salemi tra rassicurazioni e conquiste

Dopo cena Silvia e Giulia Salemi si rilassano in veranda. Il pensiero della gemella mora va alla sorella, per il momento in Caverna insieme a parte del gruppo, e quanto accaduto ieri sera durante la diretta.

La lontananza non aiuta, la Provvedi vorrebbe starle accanto, abbracciarla e farle sentire tutto il suo calore. “Non ci sono foto e video che testimoniano un tradimento”, le fa notare la Salemi come a volerla rincuorare. “Ora sta a lui fare un gesto, magari un aereo, una lettera, per tranquillizzarla”, sottolinea parlando del fidanzato della sorella bionda.

E quando si parla d'amore, per la Salemi, non si può non parlare di Monte. L'influencer sorride, il suo volto si illumina solo a ricordare i baci che si è scambiata con l'ex tronista.

Andrea le fa notare che c'è stata una vera e propria evoluzione nel loro rapporto, lei conferma entusiasta e fiera di essere riuscita a conquistare il cuore del bel pugliese. “Vedo una luce diversa nei suoi occhi, vedo che si sta sbilanciando”, sottolinea.