Una lunga nottata

La serata di ieri è stata ricca di eventi e colpi di scena; i tre nuovi ingressi hanno portato una ventata di novità in Casa. A fine puntata i Vip si riuniscono per la consueta cena.

La serata di ieri è stata ricca di eventi e colpi di scena; i tre nuovi ingressi hanno portato una ventata di novità in Casa.

A fine puntata i Vip si riuniscono per la consueta cena, ritrovarsi intorno ad un tavolo è un'ottima occasione per iniziare a conoscersi.
Cecilia racconta agli altri di aver lavorato con Carmen solo una settimana, ma di essere rimasta molto colpita dal rapporto tra la showgirl e suo marito “Perché stiamo bene insieme” commenta Carmen.

La puntata ha portato a galla anche una serie di questioni che devono essere chiarite. Uno dei temi caldi è quello delle nomination; questa settimana al televoto ci sono Veronica e Jeremias.
La pallavolista già durante la settimana si era mostrata infastidita dall'atteggiamento di Lorenzo, rientrato in Casa ieri dopo l'eliminazione grazie al biglietto del ritorno. Tra i due c'è un tentativo di confronto a tarda notte che non serve però a chiarire e chiudere la questione.

La squalifica di Gianluca è stato un altro momento molto sentito all'interno della Casa soprattutto per Ignazio che in giardino con Luca commenta l'accaduto. Tra tutti gli inquilini lo sportivo aveva stretto molto con Gianluca ed è molto dispiaciuto per il modo in cui il comico è uscito.

I Vip presi dai discorsi e dall'analisi della puntata appena terminata non hanno nessuna intenzione di mettersi al letto; solo il saluto di Ivana alla telecamera della zona beauty a tarda notte conclude ufficialmente la giornata.