Una mattinata di allenamenti

I VIP al risveglio si cimentano in una serie di esercizi per il corpo

Il sole è ormai alto nel cielo di Cinecittà e i VIP iniziano un lento risveglio mentre nella Casa risuona un rilassante sottofondo musicale.

I primi a raggiungere la cucina sono Tommaso e Francesco che discutono ironicamente sulla divisione del letto; "Ma ti ho abbracciato stanotte? Ho fatto un incubo" domanda ridendo l'influencer mentre il coinquilino risponde assonnato: "Ti ho anche provato a svegliare, stavo per andare a dormire in terra".

Lentamente anche gli altri concorrenti raggiungono la sala da pranzo mentre Dayane, piuttosto mattineria, si prepara per un allenamento in coppia con Adua dicendo: "Facciamo prima un pò di riscaldamento" mentre Andrea, intento a preparare il caffè per Matilde, le richiama dicendo: "Non correte senza scarpe però".

Successivamente alle due concorrenti si aggiungono anche altri concorrenti per un intenso risveglio muscolare; Pierpaolo e Andrea iniziano delle sessioni di pesi mentre Elisabetta, sotto la guida vigile di Matilde, si concentra in alcuni esercizi a corpo libero.

La musica nella Casa diventa sempre più ritmata quasi per dare motivazione ai VIP intenti nell'allenamento e, per ultima, Patriza giunge nel salotto con la sua bizzarra vestaglia: "Ma buongiorno miei cari" mentre i coinquilini sorridenti l'accogliono: "Buongiorno contessa!".