Una mattinata difficile
Una mattinata difficile

Una mattinata difficile

Confronto a prima mattina dopo la discussione di ieri sera

Una nuova settimana inizia nella Casa più spiata d’Italia con una sana colazione; davanti a un buon caffè tutto risulta più semplice. Lo scherzo e le discussioni che ne sono scaturite ieri sera hanno coinvolto a vario titolo tutti gli inquilini.

A prima mattina in Casa il nervosismo è ancora nell’aria, Mariana e Alessia, coinvolte da Luigi nello scherzo, cercano di chiarire il fraintendimento con l’imprenditore napoletano che malgrado tutto sembra molto tranquillo “per me non è successo niente” .

Luigi è deluso anche dalla reazione di Matteo che, non avendo gradito che Alessia fosse chiamata in causa in una situazione ambigua, ha avuto un confronto con lui “Non capendo bene la cosa e accusandomi non si è comportato bene” dichiara l’imprenditore napoletano. “È stata un’interpretazione errata da parte sua” interviene Lucia Bramieri. Per Luigi la bella torinese ha ingigantito una situazione che non esisteva.

La discussione continua senza arrivare a un chiarimento ognuno è impegnato a chiarire la propria posizione. È il turno di Mariana; il rapporto tra Luigi e la bella napoletana è già stato in passato motivo di critiche da parte degli altri inquilini “Per me sei un istigatore” ribadisce la ragazza che per spiegarsi ripercorre le tappe principali del suo rapporto con Favoloso.

In cucina invece Matteo fa colazione con Veronica, Lucia e Danilo. Il calciatore riflette sulla situazione e si confronta con Veronica; anche la ragazza, alla luce del rapporto particolare che ha costruito con Favoloso, è preoccupata. Il vero Luigi è il provocatore della scorsa notte o la fedele spalla con cui sta condividendo questa avventura?