Una mattinata produttiva

Complice la bella giornata i VIP iniziano la mattina con energia

La mattina nella Casa più spiata d'Italia sembra cominciare presto per i VIP che progressivamente raggiungono la cucina e la veranda per iniziare la giornata con una buona colazione.

Baru e Davide decidono subito di approfittare della mattinata soleggiata per iniziare la giornata con un allenamento in piscina, per Barù ormai un appuntamento fisso quasi tutte le mattine. Anche alessandro e Federica decidono di dedicarsi all' allenamento mattutino e sotto la supervisione di Nathaly cominciano gli esercizi in giardino.

Ma la giornata nella Casa non ufficialmente iniziare senza il consueto buongiorno di Giucas al pubblico questa mattina in compagnia di Miriana. Il pensiero dei due concorrenti vola poi a Eva “ciao Eva ci manchi!” esclama Giucas; anche se è rimasta in casa per poche settimane l'attrice sembra aver lasciato il segno soprattutto in alcuni concorrenti “in poco tempo ci hanno insegnato il senso dell'amore” conclude Miriana riferendosi alla storia di Eva e della sua compagna Imma.

Anche la cucina si anima, Carmen decide di coinvolgere Kabir nella preparazione del pranzo, l'attore partecipa entusiasta, seguendo le istruzioni della coinquilina. Una mattinata produttiva quella appena iniziata nella Casa di Grande Fratello!