Una mattinata tranquilla

I VIP si preparano alla puntata di questa sera trascorrendo la mattina in vari modi

La mattina parte a rilento nella Casa di #GFVIP.

Alcuni VIP si rilassano in giardino approfittando della bella giornata mentre in veranda Jo, Lucrezia e Manuel parlano del più e del meno. Jo vive un momento di fragilità nel parlare di un suo carissimo amico mancato a causa di una malattia e viene amorevolmente consolata da Manuel. I tre parlano dell'importanza di fare del bene e di aiutare le persone che ne hanno più bisogno, raccontandosi le attività di volontariato in cui sono stati coinvolti in passato.

Nel frattempo Alex e Jessica preparano il pranzo per tutti e poco dopo vengono raggiunti proprio da Jo che subito comincia ad aiutarli.

In salone qualcuno saluta Aldo cercando di comunicare attraverso il vetro che li separa: Davide e Miriana gli raccontano delle discussioni di ieri pomeriggio. Davide in particolare sembra non aver apprezzato quanto accaduto e sottolinea il fatto che basta una sola parola sbagliata affinchè tutti si scaglino contro una sola persona, riferendosi probabilmente a quanto accaduto ieri con Soleil.

Poco dopo Raffaella, Carmen e Manila iniziano un breve allenamento con il supporto di Aldo che, nella Nave dell'Amore, illustra loro gli esercizi da svolgere come un vero e proprio allenatore.

In Casa la mattinata scorre tranquillamente e i VIP conservano le loro energie per la puntata di questa sera che riserverà per loro molte sorprese: alcune belle e altre…meno!