Una missione...al bacio
Una missione...al bacio

Una missione...al bacio

I ragazzi ricevono la prima missione budget della settimana

Il piovoso pomeriggio in Casa viene interrotto dal suono della sirena che annuncia l’imminente arrivo di una sfida. I ragazzi accorrono in sala beauty per ricevere la busta che viene aperta da Martina:

“Grande Fratello ha deciso la prima missione budget di questa settimana. Da adesso fino a stanotte, ogni volta che sentirete suonare le note di una canzone d’amore, dovrete avvicinarvi a una persona che avete nei paraggi e lasciarvi andare a un romanticissimo ballo lento coronato da un lungo e cinematografico bacio al termine della canzone.

Ogni canzone d’amore sarà preceduta da un breve accenno di “baciami ancora” di Jovanotti, così avrete modo di formare velocemente le coppie il grande fratello valuterà attentamente il vostro impegno: il compito sarà portato a termine solo se tutti avranno rispettato quanto richiesto.

La missione vale 40 €”


I ragazzi si scambiano qualche impressione sulle istruzioni per svolgere correttamente la prova “cinematografico vuol dire passionale” ipotizza Kikò mentre fa qualche prova con Francesca.

Riusciranno a guadagnare i 40 € di budget? Continuate a seguirci per scoprirlo!