Una missiva d’amore
Una missiva d’amore

Una missiva d’amore

Francesco scrive un biglietto romantico a Giulia

La separazione forzata che ha sorpreso i Vip durante la puntata di lunedì sembra aver giovato soprattutto a Giulia e Francesco.

Malgrado la forte mancanza manifestata da entrambi non condividere più tutta la giornata insieme ha avuto effetti positivi su entrambi e sul rapporto; soprattutto Francesco sembra più aperto e disposto a mettersi in gioco.

Francesco dopo aver dato la buonanotte alla bella influencer attraverso la parete che li separa le confessa “Ti ho scritto un biglietto”. Giulia, memore delle conseguenze dell’ultimo messaggio del ragazzo, risponde ironica “cosa mi hai scritto continua a credere in te stessa?”.

Ma la curiosità è troppa e dopo una serie di richieste Francesco le consegna il messaggio chiedendole di non condividerlo “lo sai che io sono poco romantico, puoi, quindi, figurarti quanto sia difficile per me fare queste cose”.

Il gesto del ragazzo sembra molto apprezzato da Giulia che finalmente inizia ad avere le dimostrazioni che tanto ha desiderato per cinquanta giorni.