Una modella russa nella Casa

Miriana si finge una nuova concorrente per fare uno scherzo a Giucas

Sophie, Jessica e Maria si trovano in zona beauty per preparare Mirina che dovrà interpretare una nuova concorrente entrata nel gioco del Grande Fratello, una modella russa dal nome lungo e difficile da ricordare per poter depistare Giucas, il destinatario dello scherzo pensato dalle ragazze.

Mentre alcuni tra i concorrenti ancora svegli nella Casa si sono chiusi in chiacchiere in veranda, ecco piombare, con la valigia di Pashbag e il cappotto, la nuova concorrente russa che già li informa che le direttive delle disposizioni in Casa sono cambiate e Giucas dovrà dividere il suo letto con la modella appena entrata nel gioco.

Anche se aiutata dai finti freeze e dalle complici dello scherzo, Miriana non è riuscita nel suo intento; Giucas, anche se nel chiamarla ha sbaglianto il nome della VIP più volte, la riconosce subito e l'abbraccia, ringraziandola della divertente scena che gli ha regalato.

Miriana confessa che avevano architettato il tutto per convincerlo a smettere di fumare, poiché, qualora fosse riuscito lo scherzo, la nuova concorrente russa non sarebbe stata disposta a dividere il letto con un fumatore, detestando l'odore di fumo.

Tra risate e nuove sigarette accese, Giucas torna a godersi la sua tranquillità notturna nella Casa.