Una modifica sui turni delle pulizie crea il caos in Casa

Di nascosto dal gruppo, Oriana cambia le turnazioni delle pulizie, e in Casa, tornano vive le tensioni con Antonella Fiordelisi

Oriana, durante la serata, ha deciso di cambiare le turnazioni per le pulizie della Cucina di nascosto dai suoi compagni, e Antonella, essendosene accorta, mostra il suo risentimento per il gesto fatto.

“Mi hanno sempre detto che non si poteva fare” urla la schermitrice mostrandosi infastidita per le modifiche fatte dalla bella venezuelana e, con tono deciso, accusa la VIP di essere stata molto irriguardosa e irrispettosa nei confronti di molti compagni in Casa. “Calmati, superiorità” le dice Matteo vedendola reagire con molta foga.

Poco dopo in Cucina, Oriana, confrontandosi con Edoardo ammette che non pensava che cambiare dei turni potesse creare così scompiglio, e accusa la sua compagna di avventura di agitarsi troppo per poco, “L'ho fatto senza malizia” si giustifica mostrandosi dispiaciuta.

Edoardo, tuttavia, cerca di far capire alla bella venezuelana che avendolo fatto senza coinvolgere il gruppo è sembrato un gesto ambiguo, soprattutto cambiando i turni di Antonella.

Le tensioni sono molto alte, e Oriana, per evitare nuove discussione, torna sui suoi passi e rimette il tutto come prima riportando in Casa il sereno.

Come evolverà la serata di #GFVIP?