Una montagna russa di emozioni per i #Sergetti
I fan della coppia commentano attraverso un aereo l'altalenante rapporto che lega Sergio e Greta
Se le storie fossero l'attrazione di un parco divertimenti le potremmo dividere in due categorie: il tunnel dell'amore o le montagne russe! Quella di Sergio e Greta è assimilabile a queste ultime poiché le emozioni che vivono sono altalenanti.
Alle volte arrivano su, quasi a toccare il cielo, altre volte precipitano vertiginosamente nel baratro. I fan della coppia lo hanno capito bene e decidono di mandare un aereo divertente per loro.
Sullo striscione si legge in inglese: "LIKE A ROLLER COASTER ❤ #SERGETTI".
Il messaggio, nella sua originalità, viene apprezzato da Sergio e Greta che trovano i loro sostenitori non banali. Sergio si stupisce dell'attenzione che i loro fan prestano alle loro conversazioni. Spesso hanno le sue stesse chiavi di lettura e non sa se la cosa lo spaventi o se gli piaccia.
Greta ammette le sue colpe: questa montagna russa di emozioni dipende soprattutto da lei. "È colpa mia" dice.
Ma si ripromette di migliorarsi e di superare fissazioni e paure. L'augurio di Greta è che fuori possa andare tutto bene...o tutto male! Senza però barcamenarsi tra momenti di distanza e momenti di complicità.
Sergio, cogliendo la palla al balzo, ne approfitta per fare gli auguri a tutte le "Sergette". "Senza le donne non saremmo nulla" aggiunge il surfista, che ammira la spensieratezza e la passione che l'altro sesso gli trasmette.
Buona Giornata della Donna!