Una nobile iniziativa

Arriva in Casa un comunicato ufficiale del Grande Fratello, Daniele e Ivana leggono il contenuto del messaggio ai loro inquilini...

Arriva in Casa un comunicato ufficiale del Grande Fratello, Daniele e Ivana leggono il contenuto del messaggio ai loro inquilini:

Cari Vip nelle case e nelle strade del nostro paese fervono i preparativi per il prossimo Natale. Oggi in collaborazione con La Fabbrica del Sorriso avete la possibilità di addobbare il vostro albero di Natale allestendolo e decorandolo per una nobile iniziativa. Infatti al termine di questa avventura il vostro albero andrà all'asta, organizzata da MIMa On Ice, con lo scopo di sostenere quattro progetti che contribuiscono alla lotta contro i tumori infantili. Grande Fratello vi fornisce gli addobbi con le luci e le palle di Natale che dovrete autografare così come hanno già fatto i vostri compagni d'avventura”.

Sospesa la preparazione della cena i Vip vanno in camera da letto dove indossano le magliette dell'iniziativa, con il numero per fare le donazioni. Tornano poi in salotto dove li aspetta uno splendido albero pronto a essere addobbato.