Una notizia tanto attesa per Veronica

La ragazza riceve un regalo speciale

Una semifinale che si preannuncia ricca di sorprese per i concorrenti della Casa più spiata d'Italia; la prima a ricevere un regalo inaspettato è Veronica.
La figlia di Bobby Solo non ha mai fatto mistero del difficile rapporto con il padre e soprattutto della speranza di riuscire a riconciliarsi con il cantante dopo quindici anni di separazione.

La ragazza, ancora emozionata dopo il videomessaggio degli amati nonni, non si aspetta certo una nuova sorpresa… “devo dirti una cosa ma non davanti agli altri” dice Barbara che la invita a recarsi nella Mystery room “Tuo padre mi ha mandato un sms e mi ha chiesto di leggerlo” prosegue la presentatrice. Veronica legge il messaggio emozionata; il cantante chiarisce l'intenzione di volerla incontrare lontano dalle telecamere “Spero di fare pace in privato con mia figlia” si legge nel messaggio.

Ma le sorprese non finiscono qui “Togli quel telo” dice Barbara a Veronica che svela un giradischi con dei 45 giri; in sottofondo parte una canzone che il cantante ha dedicato alla figlia “Si intitola corro da te” le spiega Barbara; la ragazza non era a conoscenza di questa dedica e emozionatissima si abbandona a un pianto di felicità.

Veronica ha sempre sperato che la sua avventura nella Casa più spiata d'Italia potesse essere una buona occasione per ristabilire un rapporto con suo padre e questa sorpresa fa ben sperare!