Una notte di confessioni

Notte di confessioni per i Privilegiati. Per la prima volta del suo ingresso nella Casa, Gianluca Impastato ha parlato del fallimento del suo matrimonio. “Sono stato sposato tre anni e mezzo”, ha...

Notte di confessioni per i Privilegiati. Per la prima volta del suo ingresso nella Casa, Gianluca Impastato ha parlato del fallimento del suo matrimonio. “Sono stato sposato tre anni e mezzo”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Dico una cosa che faccio fatica ad ammettere anche a me stesso: non ho mai amato la donna che ho sposato”. Il comico ha ammesso di avere un ottimo rapporto con questa persona e di essere felice della vita che ha oggi.

Daniele Bossari, invece, ha ammesso di aver paura di dover lasciare la Casa prima di risolvere certe cose con se stesso. “So che lunedì sarò io il nome che farete tutti!”, ha detto.

E chi può dirlo!

Notte di rivelazioni anche per Aida Yespica e Ivana Mrazova. Le due hanno raccontato alcuni episodi spiacevoli del loro passato da adolescenti. Pensate che la showgirl venezuelana ha rivelato di aver addirittura trascorso una notte in carcere.