Una notte in bianco per Manila

L'ex Miss Italia ha trascorso una nottataccia a causa dei rumori nella stanza blu

Nonostante questa splendida mattinata soleggiata, la giornata nella Casa più spiata d'Italia fatica ad iniziare e i VIP, a quanto pare molto stanchi, attendono il suono della sveglia prima di abbandonare il proprio letto.

A raggiungere prima di tutti il salone della Casa è stata proprio Manila la quale, trovando Barù, si è subito lamentata con lui dicendo di aver passato la notte in bianco. L'ex Miss Italia, infatti, racconta di aver sentito russare per l'intera notte Kabir e, per questo motivo, ha deciso di riposarsi un po' sul divano sperando di riuscire a riposare.

Giunta in cucina, a raggiungerla è direttamente Kabir che -con gentilezza- chiede alle VIP come ha trascorso la notte: “Hai dormito bene?” chiede. Un po' imbarazzata, l'ex Miss Italia decide di dire tutta la verità: “Sono venuta a dormire sul divano” afferma e spiega che, purtroppo, si è sentita costretta ad abbandonare la stanza blu in quanto lui russava più del solito.

L'attore, mortificato, le dice che cercherà di risolvere la questione per evitare di arrecare disturbo e afferma di essere disposto a spostarsi sul divano per far riposare tutti quanti.

Riusciranno a risolvere il problema?