Una notte piena di sogni per i VIP

Al risveglio alcuni VIP raccontano i loro sogni della notte precedente

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena inizata una nuova giornata e i concorrenti, come da consuetudine, si radunano in cucina per una ricca colazione.

Le prime a scegliarsi sono Maria Teresa e Rosalinda che iniziano a riordinare la cucina ancora in subbuglio per l'ultimo brindisi fatto ieri sera al termine della seconda puntata di GF Late Show.

La musica che risuona in diffusione nelle camere da letto sembra mettere i VIP di buon umore a tal punto che Samantha e Dayane iniziano a saltellare sul letto di Andrea per svegliarlo finchè Rosalinda non le raggiunge per ballare.

Successivamente durante la colazione alcuni concorrenti raccontano dei loro sogni della notte e Dayane, rivolgendosi a Rosalinda, esclama: "Dicevi -amore ben tornato-" mentre l'attrice pensierosa risponde: "Ma ho fatto un sogno strano, c'era anche il nostro specchio con cui ci trucchiamo... non mi ricordo bene".

Contemporaneamente nel giardino anche Tommaso, prendendo il sole con Maria Teresa, ammette di aver fatto un sogno particolare: "Ero con persona che tenevo per mano, in una spiaggia dove si potevano prendere tanti souvenir" mentre l'attrice rassicurandolo risponde: "Non è un brutto sogno, magari il viaggio è collegato a questa esperienza e la persona può simboleggiare l'amicizia!".