MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Una notte spaventosa!
Una notte spaventosa!

Una notte spaventosa!

La nottata continua all’insegna del divertimento nella Casa del Grande Fratello. Anche per le ragazze arriva il momento del tuffo in piscina!

Corinne è la prima a finire in acqua seguita da Aida e Giulia. Tutti sembrano divertirsi molto, più tardi Corinne commenta la serata con Cecilia “Non mi sentivo così bene da anni, mi sono sentita libera questa sera”.

La nottata è ancora lunga e i Vip sono proprio in vena di scherzi, Aida e Daniele decidono di svegliare i compagni in camera con una 'spentolata' e si aggirano nella Casa con pentole e mestoli pronti a spaventare tutti!

Jeremias e Ignazio si organizzano, l’argentino si arma di pentole e Ignazio mascherato irrompe in camera intenzionato a seminare il panico. Provano anche a svegliare Cristiano ormai sotto le coperte a Tristopoli, ma non hanno successo..

Una serie di Freeze a tarda notte terrorizza tutti! I Vip temono nuove incursioni di zombie..Il Grande Fratello è sempre in agguato...

La serata più spaventosa dell’anno termina in allegria, i Vip stanchi si struccano e vanno a letto a dormire. Cecilia e Ignazio sono a letto, durante tutta la serata si sono scambiati coccole ed effusioni si addormentano insieme. Sogni d'oro Vip!