Una lunga notte tra sfoghi e scambi di opinioni

Dopo essersi divertiti a far festa, in Tugurio, alcuni si esprimono sul rapporto tra Heidi e Massimiliano, mentre, in Casa, Anita si sfoga sul suo turbolento rapporto con l'imprenditrice

Le opinioni degli inquilini su Massimiliano e Heidi

Dopo essere stati catapultati nell'allegria degli anni '70 e aver trasformato la Casa in una grande e travolgente discoteca, per gli inquilini è arrivato il momento di spegnere la musica e prepararsi per andare a letto.

Prima però, nel cortile del Tugurio, approfittando di un momento di calma e silenzio: Paolo, Marco e Angelica scambiano dei commenti sul tanto discusso rapporto tra Massimiliano e Heidi.

Il macellaio, racconta d'aver notato fin dai primi giorni uno scambio di sguardi intensi tra i due inquilini, e ammette d'aver consigliato all'attore di non farsi sopraffare troppo dalle emozioni, di prendere quindi tempo e andarci cauto.

Marco, invece, che forse aveva già capito un certo disinteresse da parte della ragazza, dice di avergli consigliato di desistere e di non perdere di vista il suo obbiettivo, “Non dimenticare il motivo per cui sei qui” racconta di avergli detto durante un loro confronto.

Secondo lo stesso Massimiliano, riporta Paolo, Heidi sta solo giocando di strategia inventandosi prima un interesse e poi un allontanamento solo per emergere.

Angelica, che si unisce al confronto tra i due ragazzi, confida però d'aver avuto modo di parlare direttamente con Heidi, e quest'ultima, dice di averle detto di essersi allontanata dall'attore per evitare fraintendimenti e non ferire quindi i suoi sentimenti.

I ragazzi, nel silenzio del Tugurio, continuano a confrontarsi e il legame tra Heidi e Massimiliano divide le opinioni.

Lo sfogo di Anita su Heidi

Nel frattempo, in veranda, Anita, Samira e Rosy ripensano a quanto successo durante l'ultima puntata e, in particolar modo, all'acceso confronto avuto tra Anita e Heidi.

“Tu parli, lei alza un muro, non ti risponde, e tutto ti rimbalza indietro” dice la chef notando nell'imprenditrice un atteggiamento di chiusura al dialogo.

Anita, che ha vissuto in prima persona il confronto, ammette di aver avuto molta difficoltà nel poter esprimere il suo punto di vista e si dice molto dispiaciuta di essere stata accusata di invidia. “Io sono sempre stata antipatica alle ragazze, Io ogni volta devo lottare per far vedere che non sono in competizione con le altre” racconta rammaricata.

La ragazza, mostrandosi un po' nervosa e con il viso bagnato dalle lacrime, ammette di aver intrapreso questa avventura al Grande Fratello per lavorare sulle sue insicurezze e lottare contro ogni pregiudizio a lei rivolto, “Io sono qui che mi alleno con i brufoli e struccata davanti alle telecamere e penso che ho già vinto”, conclude il suo sfogo sotto l'abbraccio affettuoso di Rosy.

Anita continua a mostrare il suo dispiacere per gli attacchi ricevuti e lascia intendere di volerne parlare con la diretta interessata: riuscirà a chiarire ogni malinteso?