Una nuova acconciatura tutta da provare per i nostri VIP

I concorrenti dovranno replicare quanto visto nel tutorial

Un'attività utile e interessante per le nostre concorrenti della Casa, tutta dedicata all'utilizzo di prodotti firmati Panasonic.

Il Grande Fratello ha deciso di invogliare le donne a tentare nuove acconciature per i loro capelli e suggerisce, tramite tutorial, un modo diverso per realizzare la piega.

Dopo aver visto il video di come fare per realizzare le tanto desiderate onde, subito tutte impazziscono per l'effetto finale che vedono attraverso la dimostrazione e non vedono l'ora di provare quanto appreso.
Nel Market, trovano tutto l'occorrente per sperimentare la semplice ma efficace modalità alternativa alla classica spazzola e phon.

Katia si sottopone alla capacità di Soleil, oramai dimostrata, nel saper giocare con i capelli.
Anche Francesca richiede l'aiuto della fashion blogger ma, dispiaciuta, deve dirle di aspettare qualche minuto, in quanto la prossima è Manila, che già si era prenotata.

Mai banali o passivi alle attività della Casa, anche Alex pettina e fa le codine a Davide, che si è offerto volontario alla sfida del tutorial; Katia, nel vedere la loro trovata del giorno, rimane piacevolmente stupita dal buon risultato ottenuto da Alex, quasi inaspettato.

Nel frattempo, poco più in là, anche Carmen si cimenta nella prova, supportata da Jessica che si presta volentieri.

C'è da dire che la prova creativa è piaciuta proprio a tutti, chissà se la prossima, a cui verranno sottoposti, sarà altrettanto apprezzata e divertente da superare.