Una nuova amicizia?

Tra i due finalisti del GF, Aida Yespica e Daniele Bossari, si sta creando un graduale rapporto di amicizia. Nella SPA stanno davvero apprezzando questa loro avventura.

Tra i due finalisti del GF, Aida Yespica e Daniele Bossari, si sta creando un graduale rapporto di amicizia. Nella SPA stanno davvero apprezzando questa loro avventura. "Un'esperienza che ricorderò per sempre!" di questo è convinto Bossari.

​"Mi trasmetti tanta energia, con te riesco ad aprirmi!" questa è la confessione che Aida fa a Daniele. La venezuelana spiega che nessuno nella Casa l'ha messa a proprio agio come Daniele, con lui riesce a parlare e raccontarsi.

"Anche con Jeremias è stato diverso!" spiega la venezuelana "Devi pensare che lui avrà subito il tuo fascino, è normale!" dice Bossari, che continua "Il tuo fascino comprendeva anche la tua storia. Le difficoltà che hai passato, le lotte... sei una donna fortissima!"

I due poi passano a parlare di Crisitano Malgioglio "A volte vorrei essere come lui, egoriferito!" dice Daniele. Per il presentatore Cristiano è una persona che adora stare al centro dell'attenzione, un atteggiamento completamente opposto rispetto a quello di Bossari.

"Nonostante le sue forti contraddizioni lui ne esce comunque forte!" sottolinea Daniele "Se lo facessi io sembrerei uno sfigato!"  Aida e Daniele sorridono, entrambi conoscono il paroliere e questo suo carattere particolare.