Una nuova attività per i VIP: al via con Radio GF VIP!

I concorrenti, a partire da questa settimana, avranno la possibilità di registrare e progettare un nuovo programma radiofonico

A partire da questo mercoledì, i VIP avranno la possibilità di svolgere una nuova attività.

Il Gande Fratello ha deciso di dare il via ad una stazione radio gestita da tutti i VIPPONI, dedicata principalmente all'intrattenimento e al racconto delle vicende della Casa più spiata d'Italia.

Davide e Soleil , dopo essere stati in confessionale, comunicano a tutti i loro coinquilini questa bellissima novità:

“Il Grande Fratello vi comunica che da oggi parte Radio GF VIP, la radio ufficiale del Grande Fratello.In Radio GF VIP alternerete musica e parole affrontando i temi caldi della Casa del Grande Fratello. La trasmissione sarà divisa in due segmenti per ognuno dei quali il Grande Fratello ha deciso di stabilire un referente. I due referenti di oggi sono: Soleil e Davide.”

I due VIP spiegano al meglio l'organizzazione della trasmissione. Soleil sceglie nel suo gruppo Barù e Jessica , mentre Davide sceglie Manila e Kabir .

Quali sorprese ci riserveranno i nostri VIPPONI? Non ci resta che seguire Radio GF VIP.

Il primo gruppo a cimentarsi nella prova è quello composto da Davide, Manila e Kabir.

La Miss, già speaker radiofonica, dirige l'intervista al famoso attore Kabir di fama mondiale che, motivato dalle domande di Davide, racconta alcuni aneddoti della sua carriera e alcune curiosità della sua vita privata.

Manila, parlando di episodi professionali, rammenta con affetto il suo percorso al concorso di bellezza di Miss Italia e dei piacevoli ricordi che la continuano ad emozianare.

Subito dopo, vanno in onda Soleil, Jessica e Barù che si concentrano sul talk show pomeridiano avvenuto nella Casa del Grande Fratello.

Il VIP ha discusso del suo coinvolgimento in una questione che, da alcuni giorni, lo sta interessando, Barù sostiene di essere stato vittima di un fenomeno del tutto particolare: La costrizione alla finzione sentimentale.

Facendo riferimento a delle avance percepite da alcuni concorrenti, Jessica rivendica le sue ragioni mentre il food influencer sembra quasi astenersi da commenti che possano confermare il suo interesse per la principessa.

Continua la radio dei VIP: I tre concorrenti proseguono con gli argomenti da trattare, concentrandosi sulle vicende più scottanti successe durante la loro permanenza nel gioco.

Il gossip sembra interessare e divertire i conduttori dell'esilarante canale radiofonico, che tra coinvolgente musica e commenti pungenti riescono ad intrattenere il pubblico che, attento, li osserva da casa.