Una nuova comunicazione per i VIP

Sophie legge il contenuto della busta misteriosa: i vincitori del contest potranno invitare gli altri VIP nella Nave per festeggiare

Al termine della cena nella Nave dell'Amore, Sophie raduna i suoi coinquilini per leggere loro un altro Comunicato ufficiale del Grande Fratello.

“VIPPONI,
siete contenti del vostro vernissage esclusivo? Al Grande Fratello, però, quando ci si diverte non viene escluso nessuno.
Artisti e vincitori potete invitare gli altri VIP a festeggiare con voi nella Nave dell'Amore.
Come tutte le buone feste c'è un post serata: due coppie decise da voi potranno dormire una nella stanza degli abbracci e una nella stanza dei baci.
Buona serata!”.


D'accordo sul voler invitare anche i VIP non vincitori per trascorrere una bellissima serata insieme, i concorrenti raggiungono gli altri coinquilini nella Casa per dargli questa bellissima notizia ed esclamano: “Siete tutti invitati!”.

Che la festa abbia inizio!

Dopo aver terminato la loro cena nel salone della Casa, Davide, Miriana e Lulù decidono di accettare l'invito e raggiungono gli altri coinquilini nella Nave dell'Amore. Seguendo il ritmo della musica, senza esitare, i VIPPONI hanno subito iniziato a scatenarsi in balli e canti per animare questa splendida serata.