Una nuova coppia in Casa

Una tuta per due anche per Veronica e Daniele. Stavolta sono loro i protagonisti di questo stravagante gioco proposto dal Grande Fratello. Una prova di resistenza e un'occasione per far conoscere...

Una tuta per due anche per Veronica e Daniele. Stavolta sono loro i protagonisti di questo stravagante gioco proposto dal Grande Fratello. Una prova di resistenza e un'occasione per far conoscere meglio gli inquilini della Casa. In effetti, l'obiettivo del GF è proprio questo.

Una mise total green per la neo coppia, subito soprannominati Teletubbies. Una corsa lungo il perimetro della Casa per provare il costume, poi un po' di riposo sul divano. Bossari appare provato dalla fatica fisica, preferisce rilassarsi piuttosto che fare esercizio. E poi via con le domande su vita privata e carriera. Lui non si tira certo indietro e risponde a tutte le curiosità della giovane toscana.

Daniele parla del suo rapporto con Claudio Cecchetto, il suo talent scout, colui che gli ha dato la possibilità di mettere in pratica i suoi sogni. “La realizzazione più grande è quando riesci a conciliare lavoro e passione”, dice. “Per me il lavoro è la mia vita, mi porto a casa tutto quello che il lavoro mi dà”, spiega.

In giardino arriva anche Corinne Clery. L'attrice, da poco meno di una settimana nella Casa di Cinecittà, è curiosa. Le piace ascoltare e anche scambiarsi confidenze con i ragazzi sulla sua vita e sulle sue esperienze.

Rimasta da sola in giardino, la coppia continua a chiacchierare. Veronica si commuove pensando al suo fidanzato, conosciuto con lo pseudonimo di Pumba, e tira fuori tutte le paure legate a questa storia. “Mi spaventa anche farmi vedere piangere”, dice. “Sono abituata a non farmi vedere fragile”, sottolinea. La sportiva è convinta che lui, fuori, non ci sia più per lei. Il conduttore le consiglia di alleggerire i pensieri e di vivere al 100% quest'avventura.