Una nuova crepa nel rapporto dei Donnalisi

Edoardo è rammaricato dalle parole usate da Antonella nell'ultima discussione, mentre lei avverte la distanza fra loro

Antonella e Edoardo ritornano a discutere durante la notte, una discussione che assume, più che altro, i toni di un confronto tra due punti di vista differenti. La schermitrice si sente esclusa, soprattutto di sera, quando Edoardo trascorre del tempo con i suoi amici, con i quali Antonella non ha costruito lo stesso rapporto, anzi, c'è spesso un'aria di tensione.

Edoardo, dal suo canto, non vuole vivere questa esperienza soltanto con la sua ragazza, ma vuole anche divertirsi con i suoi amici, giocare, essere spensierato. Le parole scambiate fra i due, poco tempo prima in Veranda, hanno creato un dissapore che di certo non concilia il sonno. Il radio speaker chiede alla sua ragazza di scusarsi per i toni usati e, in effetti, Antonella fa un passo indietro: “Mi dispiace aver usato quelle parole”.

“Lo so che quando non sei arrabbiata non hai quel pensiero di me” afferma il concorrente. Ma Antonella avverte comunque una distanza fra loro, un cambiamento nel suo ragazzo.

“Pensi che non ti ami più? Vogliamo insultarci?” Chiede il ragazzo, ma Antonella chiarisce il motivo per il quale si è arrabbiata: più volte, durante i giochi o durante le attività lei chiede sempre di aspettare il suo ragazzo e se lui sia in Confessionale e se lui sia occupato in altro. “Anche l'altra volta, durante un gioco, Tavassi voleva comunque iniziare senza di te, ma io volevo che ti aspettassero” spiega la concorrente.

“A me dispiace, so che ci tieni a queste cose, è stata una mia mancanza” afferma il concorrente, ma nonostante le scuse, nonostante aver espresso i propri punti di vista, i due VIP non sembrano riuscire a ritornare alla pace e la notte li accoglie così, nello stesso letto, ma ancora una volta distanti.