Una nuova cucina per i ragazzi

I concorrenti si cimentano nel montaggio delle nuove cover della cucina

I ragazzi vengono chiamati nel magazzino per una sorpresa, le nuove cover della cucina da montare insieme!

Ormai sulla Casa è arrivata la primavera e anche gli arredamenti prendono nuove forme e colori, ma l'impresa mette i ragazzi a dura prova. Infatti da subito i concorrenti iniziano a scartare le vivaci placche per la cucina improvvisandosi direttori di cantiere.

Enrico esclama “Bisogna togliere queste” rifendosi alle cover con il logo del GF, mentre Gianmarco aiutandolo risponde “Guarda come vengono via” e subito dopo, rivolgendosi ad Erica, aggiunge “C'è il coniglietto che ti piace”.

Ma la catena di montaggio si blocca finchè Enrico, dopo aver chiesto aiuto, uscendo dal Confessionale dice “Se volete lo metto io, ho capito” ma viene interrotto da Gaetano che dice “Abbiamo quasi finito”.

Gennaro, guardando il nuovo disegno della cucina, esclama “Comunque rappresenta la primavera, è fresco” mentre Erica interviene dicendo “Sembra di Alice nel Paese delle Meraviglie” ed Enrico, ironizzando sul comportamento dei coinquilini, risponde piccato “Dà un senso di pulizia che ci mancava!”.

Francesca successivamente, dopo aver montato l'ultimo pannello, esclama soddisfatta “Anche io voglio la cucina che cambia a casa mia” e Guendalina aggiungede meravigliata “Ma è davvero stupenda”.

Infine, a lavori terminati e con una cucina più colorata, Enrico propone un applauso e, complimentandosi con i compagni d'avventura, esclama “Un applauso per il puzzle di otto pezzi che ci ha messo in difficoltà!” suscitando le risate dei coinquilini.