Una nuova discussione sulle scorte di cibo

Manila nota l'assenza del formaggio nel frigo e chiede spiegazioni a Nathaly che, a sua volta, si mostra risentita per il rimprovero

Il drastico decurtamento del budget settimanale ha messo a dura prova i VIP che, dopo ben sei giorni, iniziano ad accusare ancora di più la carenza delle scorte di cibo.

Per spirito di sopravvivenza, i concorrenti – giorno dopo giorno – hanno cercato di organizzare al meglio i loro pasti ma evidentemente qualcosa è andato storto.

Nathaly, non avendo trovato i suoi fiocchi di latte nel frigo, ha pensato bene di prendere un po' di formaggio dal frigo dell'altro gruppo senza chiedere il permesso.

Questo gesto non è di certo passato inosservato da Antonio che, non trovando le sue scorte nel frigo, lo ha fatto presente a Manila. A questo punto, per capirci di più, l'ex Miss Italia è subito andata a chiedere spiegazioni all'attrice. Nathaly, infastidita dalla situazione, non ha accettato il rimprovero e si è mostrata palesemente risentita nei suoi confronti.

Dopo questa settimana difficile, i VIP riusciranno ad ottenere l'intero budget per consentire a tutti di acquistare più scorte di cibo?