Una nuova discussione tra Sophie e Alessandro

La modella è infastidita per alcuni sguardi che Alessandro ha rivolto a Delia e i due finiscono per discutere

Nel corso della serata, tra un ballo e l'altro, pare che tra Alessandro e Sophie si sia creata qualche tensione a causa della gelosia. La modella, infatti, si mostra risentita nei confronti dell'imprenditore per alcuni sguardi che Alessandro ha rivolto a Delia.

Il VIP, amareggiato e infastidito per quanto accaduto, si sfoga con Soleil. “Io non ho fatto niente” afferma, spiegando di essere del tutto innocente e di non aver fatto niente di compromettente. “Potresti rassicurarla” dice l'influener la quale consiglia al VIP di parlare con Sophie per chiarire questa inutile incomprensione.

L'imprenditore dice di non aver voglia di discutere e, seppur controvoglia, si reca in sauna per parlare con lei per comprendere il motivo di questo scontro. Sophie dice di essere infastidita in quanto, nel corso della serata, lui ha rivolto alcuni sguardi a Delia e questa cosa non le è affatto piaciuta: “Fissi Delia”. In risposta, il VIP spiega di averla guardata nel momento in cui l'ha vista ballare con i nuovi arrivati, ma senza secondi fini.

Deluso per l'esagerata reazione della modella, non trovando alcun punto d'incontro, Alessandro abbandona la sauna mostrando il suo palese risentimento.

I due riusciranno a chiarire?