Una nuova entusiasmante attività: partita di pallavolo!
Per gli inquilini è arrivato il momento di cimentarsi nello sport di Javier: la pallavolo
Il pomeriggio diventa per gli inquilini ricco di emozioni e sfide e, pronti a conoscere in cosa si cimenteranno, i ragazzi si riuniscono in salone.
Ad attenderli c'è Javier, che con la sua pazienza e calma, spiega ai suoi compagni che presto dovranno formare delle squadre, indossare le divise e iniziare una vera e propria partita di pallavolo.
Il pallavolista dice agli inquilini che prima della partita, sarà sua premura insegnargli le regole base del suo sport e farli allenare per prepararli al meglio. “Io sono il vostro coach e Mariavittoria la mia assistente”, esclama.
La notizia viene accolta con molto entusiasmo dagli inquilini e pronti a cimentarsi in una cosa nuova, corrono a cambiarsi e indossare le loro divise personalizzate.
Terminati i preparativi, i concorrenti raggiungono il giardino. In qualità di coach, Javier invita i suoi compagni a dividersi in due squadre.
Pamela decide di prendere nella sua squadra Lorenzo, Giglio, Mariavittoria, Federica, Helena e Clayton.
Ilaria, invece, sceglie Jessica, Luca, Amanda, Yulia, Shaila e Alfonso.
Nonostante l'impegno, la squadra di Ilaria non riesce ad ottenere il risultato tanto desiderato. A conquistare la vittoria, quindi, è il gruppo di Pamela il quale, al termine della partita, festeggia il traguardo raggiunto tra applausi e salti di gioia.