Una nuova prova canora per i VIP

I concorrenti si cimentano su un nuovo classico della musica italiana

Mancano ormai pochissime ore alla diretta della nona puntata e per i VIP di avvicina il momento della loro esibizione canora. Il Grande Fratello allora, dopo averli messi alla prova con la canzone “Ricominciamo” di Adriano Pappalardo, ha in serbo per loro una nuova canzone da imparare a memoria: “Storie di tutti i giorni” di Riccardo Fogli.

Pago allora, mostrandosi particolarmente entusiasta per l'iniziativa, raduna nuovamente i compagni d'avventura per iniziare una nuova lezione di musica dicendo “Adesso bisogna mettersi al lavoro seriamente” mentre Antonella, distribuendo i fogli con il testo da studiare, esclama “Direi di dividerci in gruppo” e subito Clizia, rivelando le sue preoccupazioni, dice “Ragazzi ma bisogna mettersi al lavoro seriamente, siamo sicuri di riuscirci?”.

Ma il tempo incalza e per i nostri cari VIP le ore che li separano dallo show canoro sono sempre meno e le parti da studiare sempre di più, staremo a vedere se gli insegnamenti di Pago riusciranno a portare l'allegra comitiva al successo.