Una nuova prova per i VIP: il Taj Mahal

Uno per volta, i concorrenti dovranno dedicare dolci parole ad una persona amata

Per i concorrenti, in questa serata speciale, è giunto il momento di esternare i loro pensieri.

Alessandro e Gianmaria, dopo essere stati in Confessionale, si recano dagli altri coinquilini per leggere loro le direttive di questa attività:

“Uno dei monumenti più romantici del mondo è proprio indiano! Il Taj Mahal è il mausoleo costruito dall'imperatore Shah Jahan per l'amatissima moglie Mumtaz Mahal… A turno, ognuno di voi dovrà dedicare delle dolci parole a una persona amata… dentro o fuori la casa”

La prima a partecipare è Katia, la quale dedica il suo pensiero al suo amato cagnolino Ciuffy; anche Soleil, tra le lacrime, saluta il suo amato Simba, ma ci tiene anche a dedicare un pensiero ad Alex: “Grazie per tutto quello che ci hai dato”.

È il turno di Valeria che, in vista del compleanno della sua mamma, le mostra tutta la sua ammirazione e gratitudine. Davide, invece, rivolge il suo pensiero alla sua fidanzata Alessia: “Che tutto questo possa servire a noi per realizzare un futuro insieme”.

Barù, dopo aver augurato nuovamente un buon compleanno al festeggiato, ci tiene a mostrare tutta l'ammirazione e l'affetto: “Per me sei una figura importante”. L'ex Miss Italia abbraccia forte la sua famiglia e i suoi due bambini, ma dedica il suo pensiero soprattutto a Lorenzo che ha dato una svolta radicale alla sua vita.

È il turno di Miriana la quale saluta prima di tutto la sua mamma e il suo bambino Nicola e rivolge un pensiero speciale a Biagio con la speranza di poter costruire con lui un felice futuro.

Jessica rivolge un pensiero al suo papà, mentre Lulù dedica dolci parole a Manuel: “Mi ha fatta sentire per la prima volta unica e bellissima”. Anche il nuotatore ricambia la dedica alla principessa: “Grazie per aver ridato colore alla mia vita”.

I VIP proseguono con le loro dediche. Nathaly saluta sua figlia Mia e la sua mamma, mentre Giacomo ci tiene ad abbracciare forte la sua famiglia.

Giucas dedica il suo pensiero a suo figlio James, al nipotino Giacomo e al suo nuovo compagno d'avventura Kabir che tanto apprezza e ammira; Delia, invece, rivolge dolci parole alla sua mamma.

È il turno di Kabir che rinnova i saluti a sua moglie, ai figli e a tutti i suoi coinquilini. Anche Sophie ci tiene a ringraziare tutti i suoi compagni d'avventura: “Non ho mai avuto dei veri amici e qui sento di averne. Siete diventati la mia famiglia”.

Federica saluta la sua famiglia e il suo nipotino; Alessandro, invece, abbraccia forte il suo bambino Nicolò. Infine, Gianmaria ci tiene a fare un ringraziamento speciale ad Aldo: “Mi ha ricordato due importanti valori: la semplicità e l'umiltà”.

La prova dei VIP è stata superata con successo e ciascuno di loro, con estrema gratitudine, ha rivolto delle dolci parole alle persona amate.