Una nuova puntata tra scontri e sorprese
La quarantesima puntata di Grande Fratello sarà piena di emozioni e di confronti entusiasmanti
Grande Fratello sta per tornare: stasera, mercoledì 28 febbraio, in prima serata, su Canale 5, Alfonso Signorini vi aspetta per un'accesa puntata ricca di confronti. Insieme a lui, l'opinionista Cesara Buonamici commenterà gli avvenimenti più rilevanti della Casa, mentre Rebecca Staffelli raccoglierà le opinioni del pubblico.
L'amicizia tra Giuseppe e Anita sembra essere in crisi a causa dell'eccessiva gelosia del ragazzo. Gli Inquilini, non spiegandosi il suo atteggiamento, cominciano a sospettare che Garibaldi provi qualcosa in più rispetto al sentimento fraterno che professa.
Nel frattempo, il bidello si sta anche riavvicinando a Beatrice, nonostante i mesi di lontananza e ostilità.
Una sorpresa allieterà Paolo che finalmente, dopo svariato tempo, potrà riabbracciare l'adorata mamma Sandra, donna di cui il ragazzo parla spessissimo. Ma anche il divertente e istrionico Alessio vivrà un momento emozionante con il papà Domenico.
In tutti questi mesi, Massimiliano non ha reagito bene alle Nomination e questa non fa eccezione. L'attore è esploso contro tutta la Casa e ha dato vita ad animati scontri con il resto degli Inquilini.
Per finire, l'affollato telefoto: chi si salverà tra Alessio, Grecia, Massimiliano, Marco, Federico, Paolo e Simona?
Per scoprirlo vi aspettiamo stasera, mercoledì 28 febbraio, in prima serata solo su Canale 5 e sul sito ufficiale.
Non mancate!