Una nuova sfida per i VIP: il Mikado Kiss

San Valentino è alle porte e per i VIP è giunto il momento di mettersi alla prova: chi vincerà la sfida?

San Valentino è alle porte e, per l'occasione, il Grande Fratello ha deciso di lanciare una dolce sfida a tutti gli inquilini della Casa più spiata d'Italia.

Manila, Davide e Nathaly, dopo essere state in Confessionale, hanno radunato tutti gli altri VIP nel salone della Casa per leggere loro il Comunicato ufficiale:

“Siete pronti ad affrontare la prova di San Valentino? È giunto il momento del Mikado Kiss.

Cari VIPPONI, si tratta di un gioco in cui, suddivisi in coppie, dovrete mangiare un Mikado contemporaneamente partendo da una punta diversa e opposta.

Prima di tutto dovrete scegliere le coppie che giocheranno con i Mikado, dapprima nel corso dell'allenamento e poi nel corso della sfida che avverrà poi nel Confessionale. Ogni coppia proverà a sgranocchiare mangiare dieci bastoncini al cioccolato nel minor tempo possibile. Il tempo totale da non superare è contenuto nella busta che dovrete aprire soltanto alla fine del gioco.

Buona sgranocchiata a tutti!”

A questo punto, prima di dare il via a questa sfida, Manila, Nathaly e Davide si recano nel Market; è qui che i tre concorrenti ritirano alcune scatole decorate da originali disegni a tema San Valentino contenenti tre confezioni di Mikado.

Dopo aver ricevuto tutto il materiale, per i VIP è giunto il momento di dividersi in squadre, ciascuna composta da due persone.

 

Prima di recarsi in Confessionale per partecipare alla vera e propria sfida che decreterà la coppia vincitrice, i concorrenti effettuano delle prove nel salone della Casa per comprendere meglio le tempistiche e le modalità del gioco.

La prima coppia a partecipare è quella composta da Davide e Katia, seguita da Delia e Antonio che - a quanto pare - prendono sul serio questo Mikado Kiss; successivamente è il turno di Giucas  e Lulù, seguiti da Soleil e Gianluca, Barù e Nathaly e, infine, Miriana e Kabir.

Riusciranno i VIP a vincere questa dolce sfida fatta da baci e Mikado?

Le quattro coppie migliori, nonché quelle selezionate tra tutti i partecipanti, sono state quelle composte da Giucas e Lulù, Soleil e Gianluca, Delia e Alessandro e, infine, Barù e Nathaly.

I VIP, dopo essersi messi alla prova direttamente all'interno del Confessionale, attendono di sapere con ansia l'esito definitivo della sfida.

Davide, con l'aiuto di Manila e Nataly, apre la misteriosa busta per leggerne il contenuto: “Per vincere la sfida, le quattro coppie devono mangiare i Mikado in meno di 150 secondi”.

Avendo totalizzato un tempo pari a 100 secondi, i concorrenti si aggiudicano questa meritatissima vittoria; a questo punto, non gli resta che riscattare il premio in palio – nonché la visione di un bel film - nel corso dei prossimi giorni.