Una nuova sfida per i VIP

I concorrenti, divisi in due gruppi, dovranno inventare il design dei teli da mare da utilizzare la prossima estate

Per i VIP è giunto il momento di mettersi alla prova!

Quest'oggi i concorrenti si cimenteranno in una nuova attività proposta dal Grande Fratello e dovranno lasciare spazio alla loro fantasia per ideare il design per alcuni teli da mare. 

Sophie e Giucas, dopo essere stati in Confessionale e dopo aver radunato i loro coinquilini nel salone della Casa, hanno letto le direttive da seguire:

“Cari VIPPONI, il Grande Fratello vi offre la possibilità di inventare il design dei teli da mare più trendy per la prossima estate. Vi dividerete in due squadre per creare il bozzetto e poi realizzare il prototipo delle vostre due proposte. Il migliore tra i due lavori sarà prodotto e distribuito da Givova. Siete proni artisti della Casa di #GFVIP?”

“Siamo pronti” esclama lo stesso Giucas, accompagnato dagli applausi degli altri VIP. A questo punto la modella – prima di dare il via alla creazione delle squadre – si è recata nel magazzino per prendere tutto l'occorrente: dei pennarelli da utilizzare per disegnare e due cartelloni per poter creare il loro bozzetto.

Per i VIP è giunto il momento di dividersi in due squadre: Giucas sceglie Soleil, Lulù, Katia, Nathaly, Miriana e Antonio; Sophie, invece, decide di prendere nel suo gruppo Jessica, Alessandro, Barù, Delia, Manila e Davide.

È tutto pronto e i concorrenti non vedono l'ora di mettersi all'opera. Quale gruppo vincerà questa sfida?