Una nuova sfida per i VIP

Il Grande Fratello lancia una nuova sfida ai VIP: riusciranno a salire i 500 gradini nel tempo prestabilito in cambio di una cena?

La domenica pomeriggio dei VIP viene interrotta dall'arrivo di un nuovo comunicato da parte del Grande Fratello.

Antonella e Amaurys - nonché i due sportivi della Casa - dopo essere stati in Confessionale, radunano nel salone i loro compagni d'avventura e leggono loro le direttive della nuova attività che andranno a svolgere.

“È il momento del gioco Breil! Siete pronti per cimentarvi in una prova sportiva molto speciale? Nel mondo si corrono molte corse in cui il compito degli atleti è quello di scalare un grattacielo nel minor tempo possibile. Voi vi cimenterete in una gara a staffetta in cui affronterete di corsa simbolicamente gli scalini di un grattacielo utilizzando i gradini che si trovano in giardino. Riuscirete a salire i 500 gradini in 5 minuti? In palio una cena regalo per tutta la Casa. Appena siete pronti fate partire il cronometro!”

Dopo aver letto il comunicato, Antonella spiega meglio le regole del gioco e seleziona i dieci concorrenti che parteciperanno alla gara facendo ricadere la sua scelta sui più sportivi della Casa.

I VIP riusciranno a superare la prova e conquistare la deliziosa cena regalo?