Una nuova Silvia

L'esperienza in Casa dopo la fine della sua relazione

Silvia de Le Donatella durante la settimana si è aperta con alcuni compagni d'avventura affrontando la sofferenza causata dalla fine della sua ultima storia d'amore. La ragazza, che insieme alla sorella è una delle anime principali della Casa, ha mostrato un lato del suo carattere più profondo e riflessivo.

La scelta di partecipare a questa esperienza a pochissimo tempo dalla rottura con l'ex Fabrizio Corona sembra aver giovato alla ragazza che durante la settimana ha dichiarato “Qui dentro sto rifiorendo, è un contesto surreale”.

"Abbiamo dei conti in sospeso che vorremmo chiudere” dice Ilary alla ragazza chiamandola nella stanza Superled. Insieme vuole commentare delle immagini e delle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona. La ragazza, che dall'inizio di questa esperienza ha sempre voluto evitare di parlare del suo ex compagno, non rimane indifferente alle dichiarazioni e a sua volta risponde “L'unica cosa che posso dire è che la persona che parla non è quella con cui sono stata io”.

Silvia è visibilmente emozionata e non riesce a trattenere le lacrime: “è molto difficile per me” prosegue prima di dichiarare di essere stata lei a decidere di mettere fine alla relazione e prova a trovare in questo una spiegazione alle pesanti dichiarazioni di Corona. La ferita per lei è ancora aperta, ma Silvia sembra non aver nessun rimorso.