Una passione che unisce

Jessica e Martina decidono di scrivere insieme una canzone

La serata prosegue in Casa; gli inquilini approfittano di questo momento di riunione per conoscersi meglio e scambiarsi qualche impressione sull'avventura che stanno vivendo. Jessica e Martina in un angolo del salotto parlano di una passione che le accomuna, il canto.

“Mi piace un sacco la tua voce, hai un timbro molto pericolare” dice Martina a Jessica che ringrazia lusingata. Le due ragazze intonano insieme le prime note di una canzone e Jessica rimane colpita dall'intonazione della sua compagna d'avventura “come sei brava a cantare! Hai mai studiato?” domanda curiosa.

Martina le confessa che il canto è stato sempre una sua passione; malgrado non abbia mai studiato ha sempre avuto un forte interesse per la musica che le suscita forti emozioni. Jessica la ascolta interessata, la ragazza è molto felice di aver scoperto questa affinità con Martina e le propone di scrivere insieme una canzone.

Martina sembra accettare con entusiasmo la proposta di Jessica e una stretta di mano tra le due suggella il patto “Sarebbe bellissimo avere una canzone propria!” esclama Martina pronta a lanciarsi in questa nuova avventura.

La scoperta di questa passione comune potrebbe costituire la base di una nuova amicizia che ha tutte le carte in regola per proseguire alche al di fuori di questa avventura.