Una perdita dolorosa: le lacrime di Martina
Una perdita dolorosa: le lacrime di Martina

Una perdita dolorosa: le lacrime di Martina

La ragazza si apre con Giulia Provvedi e Giulia Salemi

Martina in mattinata si apre con alcune delle ragazze, la bella presentatrice meteo racconta un momento di grande sofferenza che ha colpito lei e la sua famiglia qualche anno fa.

La ragazza, sebbene si sia integrata senza problemi nel gruppo non si è mai lasciata andare rimanendo un po’ in ombra rispetto ad altri concorrenti. Martina racconta della scomparsa del marito della sorella, avvenuta poco dopo la nascita del figlio. “Sono stati due anni di calvario” spiega ma l’emozione le blocca le parole e si abbandona a un pianto liberatorio.

La presentatrice racconta di essere stata molto vicina alla sorella e al nipote Lorenzo, a cui è molto legata e che le somiglia anche molto. La scomparsa del cognato ha portato a galla un dolore già provato “In parte l’ho vissuta già con mio papà; ci siamo ritrovate ancora una volta a guardarci in faccia io, mia mamma e mia sorella da sole”.

La Salemi e la Provvedi ascoltano e provano a consolarla; il ricordo di quel brutto periodo è ancora vivo nella sua mente. “Lui era un uomo importante anche per noi, aiutava tutti” continua parlando del cognato, che era diventato un punto di riferimento in una famiglia di sole donne. “Mi dispiace per Lorenzo” prosegue Martina, per lei il dolore più grande è l’assenza di una figura paterna per il nipote.

Le due ragazze continuano a sostenere Martina con parole di incoraggiamento e con un simpatico saluto al nipote Lorenzo riescono a strappare un sorriso alla bella presentatrice “Ciao Lory, le due zie Giulie ti salutano!”