Una piccola incomprensione tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis

Non avendo gradito il comportamento di Alberto, Edoardo decide di avere un confronto con il VIP per palesare il suo risentimento

Nonostante il bellissimo legame instaurato, anche tra Edoardo e Alberto a mancare non sono di certo le incomprensioni.

Nel corso del pomeriggio, infatti, infastidito dall'atteggiamento del suo compagno d'avventura, lo speaker ha deciso di avere un confronto con lui per palesare il suo risentimento. Edoardo confessa di esserci rimasto male in quanto, mentre era impegnato nel lavaggio delle stoviglie, lui ha riposto bruscamente un piatto nel lavello ritenendolo sporco: “Hai fatto un gesto scorretto che non mi è piaciuto per niente” esclama, certo del fatto che avesse lavato correttamente tutto.

“Come puoi non fidarti se ti dico che è sporco?” chiede il VIP, giustificando il suo gesto. 

Fermo sulla sua idea, Edoardo pensa che il VIP abbia agito in questo modo solo perché nervoso delle battutine che stava ricevendo in quel momento e, ancora irritato, dice: “Comunque è una cosa che non si fa, non mi piace”.

Se da un lato Alberto continua a spiegare al suo compagno di aver riposto il piatto nel lavello senza alcuna malizia, lo speaker stenta a crederlo e - risentito - decide di abbandonare la conversazione.

Dopo questa piccola incomprensione, i due riusciranno a chiarirsi?