Una piovosa domenica mattina

Un buongiorno uggioso per i Vip

La domenica dei Vip comincia lenta; dopo la festa di ieri sera una pioggia battente dà loro il buongiorno insieme alla sveglia musicale di Grande Fratello. Lentamente tutti si svegliano, Andrea in cucina scherza con Giulia Provvedi sulla sua particolare pettinatura mattutina “I tuoi capelli! Sono quasi più belli oggi di ieri” le dice tra le risate.

Mentre fanno colazione Silvia racconta ad Andrea il suo trascorso sportivo; come ha detto più volte la ragazza ha giocato per tanto tempo a calcetto “per quanto riguarda la femminile qui è un po' dura però è bellissimo perché si creano dei legami forti” dice ricordando le squadre in cui ha militato.

La pioggia continua a scendere sulla dimora di Cinecittà; il resto del gruppo preferisce trascorrere ancora un po' di tempo sotto le coperte al caldo mentre le Donatella e Andrea decidono allora di studiare un po' per la prova.

I tre cominciano a cercare una serie di parole sul dizionario per esercitarsi con i sinonimi e i contrari “chi lo avrebbe mai detto che una domenica mattina uggiosa avrei imparato il contrario di prosaico” scherza ironico Walter che ha raggiunto il trio.