Una prova al bacio
Il Grande Fratello invita gli inquilini ad affrontare una sfida in apnea per conquistare il budget settimanale
Anche questa settimana il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova i concorrenti e ha chiesto loro di affrontare una sfida a tempo per conquistare il budget per la prossima spesa. Divisi in coppie e muniti di un cuore rosso che permetterà loro di rimanere più a lungo sul fondale della piscina, i sei inquilini dovranno scambiarsi baci in apnea. Riusciranno a cavarsela?
"Inquilini, è arrivato il momento di conoscere quale sarà la prova che deciderà il vostro budget... Come ve la cavate con l'apnea subacquea... E con i baci?
Monia, Federico, Greta, sarete voi a dovervi esercitare per cercare di superare la prova. Dovrete trovare il partner migliore (escludendo gli inquilini al televoto) con cui scambiarvi un lunghissimo bacio in apnea sott'acqua, nella piscina della casa. Buon allenamento!
Ps: il tempo viene conteggiato da quando le labbra si toccano a quando finisce il contatto."
Dopo una lunga riflessione, Monia sceglie di affrontare questa prova insieme a Massimiliano. Greta, invece, decide di affrontare la sfida con Vittorio, mentre Federico sceglie di baciare Rosy.
Gli inquilini riusciranno a superare egregiamente la prova?
Muniti di costume e di tanto fiato, i sei candidati si dirigono verso la piscina e iniziano così l'esercitazione.
Ad aprire le danze sono Greta e Vittorio. Seppur con un pizzico di imbarazzo, i due non perdono tempo e, immersi in acqua, danno il via alla prova scambiandosi un lungo bacio sotto gli occhi attenti e un po' turbati di Mirko.
Anche Federico e Rosy si cimentano nella loro prima prova e portano a casa un ottimo risultato. A battere il record, però, sono Monia e Massimiliano: avendo trovato il giusto compromesso per rimanere più a lungo sul fondale della piscina, infatti, i due ex fidanzati riescono a battere i loro coinquilini.
Come proseguiranno le prove?