Una prova di fiducia

Alex invita Delia a fidarsi di lui, ma l'attrice ammette che avrà bisogno di un po' tempo prima di riuscirci

Giorno dopo giorno, dopo numerosi confronti e chiarimenti, Delia e Alex ricominciano ad avere quella sintonia che per mesi hanno raccontato a tutti di avere.

Nell'attesa del pranzo, la VIP ha pensato di dedicare il suo tempo all'attività fisica, così da liberare anche la sua mente dai vari pensieri. Alex, vedendola in piscina, decide di raggiungerla e le propone di fare un esperimento insieme. L'attore, per testare il livello di complicità e di fiducia, le chiede di chiudere gli occhi e di lasciarsi andare tra le sue braccia. Delia, senza esitare, non ci pensa due volte e decide di fidarsi pienamente del suo compagno.

“Ti fidi ancora di me?” chiede Alex stringendola a sé. “Voglio fidarmi di te” risponde l'attrice, ma aggiunge: “Ci vuole del tempo per riprendere la fiducia che avevamo”. “Io mi sono sempre fidato ciecamente di te” controbatte Alex e spiega di non avere mai avuto dubbi su di lei in quanto riesce a leggere le sue emozioni e le sue sensazioni ed è questo che conta.

Sebbene tutto questo richieda del tempo, tra Delia e Alex sembrano esserci i presupposti giusti per poter ricostruire nuovamente la loro storia d'amore.