Una prova speciale sotto al vischio

Grande Fratello propone ai VIP una prova di coppia per i VIP, riusciranno a superarla?

La voce di Mario interrompe la tranquillità del pomeriggio in Casa, insieme a Cecilia i l concorrente richiama tutti in salotto “C'è una cosa molto bella da fare” dice destando la curiosità dei compagni d'avventura.

Quando tutti sono riuniti i due VIP leggono il messaggio di Grande Fratello: “Vipponi, nella Casa è apparso un tipico vischio natalizio cosa si fa sotto il vischio?Ovviamente ci si bacia. Mettete in pratica il vostro talento attoriale e regalate al pubblico dei memorabili baci holliwoodiani. Come sempre il GF terrà conto dell'impegno di ognuno di voi e se lo meriterete potrebbe farvi una sorpresa speciale!”

Mario prende la parola e spiega i dettagli “in qualsiasi momento della giornata ci sarà una sirena e due persone dovranno correre sotto il vischio e darsi un bacio di almeno 10 secondi”.

Cecilia propone a Pierpaolo e Giulia di iniziare per primi ma la sirena sorprende la concorrente che, incitata dal resto del gruppo, dà una prima dimostrazione con Mario. Maria Teresa si occupa invece di fissare il vischio. Tutto è quasi pronto, quali saranno le coppie che ci regaleranno dei memorabili baci sotto il vischio?

I VIP si sposano in zona living dove iniziano a stabilire le coppie che dovranno baciarsi sotto il vischio, Tommaso si occupa dell'estrazione dei nomi per la prova, dopo aver richiamato tutti i VIP inizia a formare le coppie: “Prima coppia Giulia e Giacomo, seconda Carlotta e Sonia poi Mario e Andrea, Samantha e Stefania, Rosalinda e Cecilia, Maria Teresa e Pierpaolo, Tommaso e Andrea Zenga, Dayane e di nuovo Tommaso”.

Pochi minuti dopo la prima sirena suona e Maria Teresa e Pierpaolo sono i primi a scambiarsi un bacio sotto lo sguardo attento dei VIP. Tocca poi a Giulia e Giacomo “io controllo” dice Tommaso avvicinandosi. La terza coppia a baciarsi sotto al vischio è quella formata da Carlotta e Sonia che rapide raggiungono il vischio al suonare della sirena determinate a superare la prova.

Tommaso stupisce poi tutti i coinquilini con un bacio cinematografico che coinvolge Pierpaolo mentre si fa un bagno rilassante. Al suonare della sirena l'influencer si immerge vestito nella vasca e dà un lungo bacio a Pierpaolo che si presta tra le risate. Un fuori programma che diverte tutti i coinquilini che applaudono divertiti.