Una reciproca attrazione

L'amicizia Gaetano ed Erica si sta trasformando in qualcosa di più?

Negli ultimi giorni tra Gaetano e Erica sembra essersi creato un interesse reciproco; la ragazza scherza spesso con il modello che sembra ricambiare l'interesse della bella fiorentina. Parlando con Gianmarco, che fin da subito ha notato questo cambiamento nelle dinamiche tra i due, Gaetano esprime i suoi dubbi; molte volte il comportamento e le frasi provocatorie di Erica lo spiazzano.

Anche Erica sembra avere qualche difficoltà a comprendere Gaetano; la ragazza si confida con Gianmarco e Micheal rivelando che il comportamento del modello nei suoi confronti è molto altalenante: Ieri mi ha considerata parecchio e oggi no, perché?” chiede Erica. “Se hai un dubbio risolvilo”, le consiglia Gianmarco che già nel pomeriggio aveva suggerito alla ragazza di parlare con il diretto interessato.

Poco dopo Gianmarco si ritrova a parlare con Gaetano; il discorso va subito sul rapporto con Erica e il ragazzo dà all'amico lo stesso consiglio dato poco prima alla ragazza: “Parlaci, si vede che le piaci, a te può piacere. Lei oggi ci è rimasta male”. Gaetano ascolta interessato: “Cosa ti ha detto?” chiede ancora all'amico, curioso di conoscere tutti i pensieri che affollano la mente di Erica.

Gianmarco gli consiglia di prendere la situazione in mano e fare il primo passo: “Apprezzo il consiglio, lo ascolto ma so quello che faccio” risponde Gaetano che, sollecitato anche da Micheal che si unisce alla conversazione, chiude la questione con un criptico “Vedremo”.