Una ricetta a quattro mani

Gianmarco ed Erica si cimentano con la preparazione dello spuntino notturno

A tarda sera Micheal, Gianmarco ed Erica si ritrovano a chiacchierare nel salottino della zona beauty mentre il resto dei compagni si prepara per la notte. I tre ragazzi non hanno però intenzione di andare a dormire e si spostano in cucina per preparare lo spuntino notturno. Gianmarco ed Erica si mettono all'opera mentre Micheal tiene loro compagnia mentre cominciano a impastare la farina. 

“Tu fai la schiacciatina, io il crescione” afferma Gianmarco dopo aver preparato l'impasto “secondo te va bene o no?” dice Erica chiedendo il parere del ragazzo che già nei giorni scorsi aveva dimostrato una spiccata manualità ai fornelli. "Mi ha insegnato il mio babbo e la mia nonna” spiega Erica che sembra cavarsela bene con l'impasto.

La cucina in attività richiama anche il resto del gruppo “Mi mancano tutti” dice sconsolata Valentina pensando ai compagni dì avventura in camping. Micheal decide di collaborare e si occupa del forno sempre sotto la supervisione di Gianmarco che inizia a pensare al condimento “io voto pomodoro e grana” dice Valentina.

“Andiamo!” esclama Erica che si dirige verso il forno con la teglia, ora bisogna solo aspettare per assaggiare lo spuntino notturno preparato da Erica e Gianmarco.