Una rilassante mattinata in Suite

Fabio Testi riceve in regalo alcuni trattamenti di LR Wonder Company

Anche nella Suite del Grande Fratello è iniziato un nuovo giorno per Fabio Testi che, dopo la ricca cena di ieri sera con Adriana, Fernanda e Patrick, riceve una seconda sorpresa inaspettata dal Grande Fratello.

Infatti ad interrompere la tranquillità della mattinata arriva la beauty therapist di LR Wonder Company che sottoporrà l'attore ad alcuni trattamenti estetici e benefici per il corpo.

Fabio allora, con innata galanteria, accoglie la beauty therapist invitandola a colazione e subito dice “Già sento i benefici al pensiero del massaggio, io ho avuto qualche problema alla schiena” mentre la terapista dice “Il Grande Fratello allora ti ha fatto un regalo perfetto, oggi ne approfittiamo per un massaggio viso e uno decontratturante per la muscolatura con delle pietre vulcaniche” spiegando dettagliatamente tutti i benefici che si possono ricevere da queste applicazioni.

Sicuramente per Fabio i privilegi della Suite sono quanto di meglio per alleviare le tensioni accumulate durante il primo mese di convivenza forzata!