"Una risata ci fa sani"

Ieri sera Raffaello ha superato la sua prima Nomination, tuttavia l'opinionista è finito nuovamente al televoto. Cristiano gli consiglia di staccarsi dal resto del gruppo e di tenere i rapporti...

Ieri sera Raffaello ha superato la sua prima Nomination, tuttavia l'opinionista è finito nuovamente al televoto. Cristiano gli consiglia di staccarsi dal resto del gruppo e di tenere i rapporti solo con lui e Luca. “A noi basta una risata per farci diventare sani”, dice, prima di spostare il discorso su Aida e su quanto accaduto in puntata.

“Mettiti pure nei panni di lui”, replica Tonon facendo riferimento al fidanzato della showgirl, colpevole di aver trascorso una settimana insieme a Jeremias, tra balli sensuali e tenerezze. “Io non ho motivo di credere che lei abbia fatto qualcosa, però bisogna comprendere anche lui”, sottolinea l'opinionista.

Malgioglio difende la showgirl a spada tratta, lo ha fatto anche ieri sera in diretta. Il paroliere ha sempre una parola ‘buona' per tutti, non abbiamo ancora capito da parte stia. Anche Alfonso Signorini, ieri sera in diretta, gli ha consigliato di prendere una posizione più netta e decisa. Non si può essere amici di tutti, è ovvio!