Una riunione di famiglia per Paolo Ciavarro

Il giovane concorrente presenta Clizia Incorvaia ai genitori

Le sorprese all'interno della Casa non finiscono mai e l'occhio del Grande Fratello torna a parlare di uno dei suoi concorrenti più introversi e complicati: Paolo Ciavarro.

Il giovane VIP infatti, dopo le prime incertezze, sembra aver ormai trovato il suo posto all'interno della Casa, complice anche la forte intesa con Clizia, ma non sempre è stato così; infatti Paolo in più occasioni ha rivelato le sue preoccupazioni per il giudizio dei genitori.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, invita Paolo e Clizia nella Mystery Room dicendo “Noi ci siamo molto affezionati a voi e vogliamo mostrarvi un filmato con alcuni dei vostri momenti più belli” lasciando i due giovani nella sala decorata per l'occasione in stile cinema.

I due concorrenti sono particolarmente imbarazzati e Clizia, con gli occhi lucidi, risponde “Non mi aspettavo di trovare qualcuno di speciale qua dentro la Casa” mentre Alfonso commosso aggiunge “Mi piace molto il vostro senso della misura, siete molto belli, ma adesso vorrei parlare con Paolo e tu Clizia puoi aspettare nel Confessionale”.

Per il giovane concorrente infatti non sono ancora finiti i filmati e Alfonso lancia una clip del film “Sapore di mare” con protagonisti i suoi genitori dicendo “Lo sai che tu e Clizia gli assomigliate molto?” invitando il giovane a tornare nel salotto dove lo attende una sorpresa speciale.

Paolo allora, aprendo la porta della Mystery Room, ritrova il padre Massimo Ciavarro che, sopraffatto dall'emozione, abbraccia il figlio dicendo “Sono orgogliosissimo di te, da quando sei piccolo, sei un ragazzo rispettoso e i stai vivendo il tuo momento, non volevo venire ma mi mancava tantissimo stringerti”; il giovane però non riesce a risponde in tempo e nella Casa cala nuovamente un gelido Freeze che anticipa l'ingresso della donna più importante della vita di Paolo: la mamma Eleonora Giorgia.

L'attrice, particolarmente emozionata, abbraccia calorosamente Massimo e rivolgendosi al figlio esclama “Ma quanti baci vi date? Io non riesco a smettere di vedere il programma, devi essere allegro, non fare come me che mi innamoro e mi faccio prendere dalla malinconia, sii felice di quello che stai vivendo” e subito Paolo, senza rispettare il congelamento, stringe forte a sé i suoi genitori mentre Alfonso, riaprendo il collegamento, esclama “Non ho parole, siete un esempio perché vedervi è la prova che nonostante tutto l'amore resta sempre”.

Successivamente Alfonso, riportando alcune parole di un'intervista dell'attrice sulla forte attrazione fra Paolo e Clizia, esclama “Io vorrei fare le presentazioni ufficiali con Clizia a questo punto” invitando la giovane ad uscire dal Confessionale mentre Eleonora aggiunge “Alfonso ma io la trovo deliziosa, per me come madre non mi permetto di esprimere dei giudizi e hanno il mio pieno rispetto”.