Una romantica sorpresa per Davide

L'attore incontra la sua fidanzata e finalmente trova il coraggio di dirle 'Ti amo'

A #GFVIP le emozioni non finiscono mai: questa sera è Davide il destinatario di una dolcissima sorpresa.

L'attore viene invitato a recarsi nella Nave dell'Amore dove, ad attenderlo, c'è un regalo inaspettato. Prima di aprirlo, però, Alfonso gli chiede di parlare dell'amore della sua vita: Alessia.

“È una ragazza che riesce a farmi stare tranquillo, è stupenda” confessa l'attore visibilmente emozionato nel parlare della sua fidanzata. Parlando con i suoi coinquilini Davide ha più volte confessato la sua difficoltà nel rivelare i propri sentimenti ad Alessia, alla quale non ha mai detto ‘Ti amo'.

Per Davide è finalmente arrivato il momento di aprire il suo regalo: un foulard di Alessia, con sopra il suo profumo. L'emozione dell'attore è tangibile e stringendo il dono tra le mani racconta ad Alfonso di quanto i suoi sentimenti siano forti: “Lilì sei la donna più bella del mondo, non vedo l'ora di vederti e di dirti una cosa per me importantissima. Dirla troppo per me è come una perdita, come perdere un pochino di quell' amore” dice Davide rivolgendosi alla sua Alessia, nella speranza che lo stia ascoltando.

Davide, però, non sa che le emozioni per lui non sono ancora finite e che potrà dirle quello che pensa direttamente guardandola negli occhi: Alessia, infatti, è lì ad aspettarlo ed è pronta ad incontrarlo.

Alessia fa finalmente il suo ingresso in giardino ed emozionata dedica delle dolci parole al suo fidanzato: “Sono davvero agitata, sono qui per dirti che sei un grande, sei un uomo fortissimo e con dei valori veramente importanti. Sei una persona leale, umile e porti rispetto sempre a chiunque, soprattutto a me” dice, ringraziando Davide per essersi comportato sempre nel modo giusto e per non averle mai mancato di rispetto avvicinandosi ad altre donne. “Sei unico, continua così, sei forte” continua, incoraggiando e dando a Davide la forza di andare avanti nel suo percorso.

Gli occhi di Davide sono pieni di gioia e di commozione: “Tu sei la più bella del mondo!” dice, felice di vedere finalmente la sua fidanzata dopo due mesi lontano da lei. Infine, inginocchiandosi, trova finalmente il coraggio di rivelarle i suoi sentimenti: “Ti amo da impazzire”.

Gli occhi di Davide brillano e l'incontro con la sua fidanzata, alla quale ha finalmente confessato i propri sentimenti, gli darà di certo la spinta giusta per proseguire il suo viaggio a #GFVIP con la stessa forza di sempre.