Una romantica sorpresa per Manuel e Lulù

In occasione del loro mesiversario, Sophie e Jessica organizzano un pranzo romantico per la coppia

Manuel e Lulù si sono scambiati il loro primo bacio il 24 settembre e da allora – nonostante una lunga serie di alti e bassi – il loro rapporto si è fatto giorno dopo giorno sempre più profondo fino a renderli inseparabili.

In occasione del loro mesiversario, Jessica e Sophie hanno pensato di organizzare una bellissima sorpresa per la giovane coppia. Jessica ha preparato per loro un pranzo base di tagliatelle al ragù e una torta al cioccolato a forma di cuore mentre Sophie ha allestito un angolo romantico in giardino con palloncini e un cartellone che recita: “Manuel e Lulù, grazie. Ci avete regalato emozioni vere”.

 

“Ma che bello” dicono i due ragazzi nel vedere la bellissima sorpresa preparata per loro. Una romantica colonna sonora completa il momento: Manuel e Lulù iniziano il loro pranzo cantando occhi negli occhi una canzone d'amore amata da entrambi.

I due ragazzi non sono mai stati più affiatati e innamorati di così e a noi non resta che augurarci che il loro amore continui ad andare a gonfie vele dentro e fuori dalla Casa.